Coperture

Di cosa si tratta ?

Tutti i tipi di copertura presenti sul mercato, ovvero, pannelli coibentati in alluminio e/o in lamiera,accoppiati con poliuretano con diversi spessori che partono da 1 cm fino ad arrivare a 12 cm, tegole, coppi, Marsigliesi ecc.

Non trascurare ciò che ti protegge dall'esterno.

photo-1566068689383-ff232493e853

Copertura

La copertura, o più comunemente tetto (ultimamente dal verbo latino tegere, oppure coprire), ha la funzione di definire la parte superiore dell’edificio e di preservare l’ambiente interno dagli agenti atmosferici e dall’invasione di animali.

Lo scopo essenziale delle coperture è proteggere gli edifici sottostanti dalla pioggia, opporre resistenza alle sollecitazioni date da neve e vento e diminuire la dispersione termica dell’edificio. Il manto di copertura, che è lo strato esterno delle coperture, garantisce la tenuta dell’acqua, mentre la struttura portante ha il compito di sostenere il manto.

Rifacimento coperture

Tegole

Quale tipo di copertura
fa al caso vostro ?

Esistono moltissime tipologie di vetri differenti, con cui possiamo completare i nostri serramenti.

Il tipo di vetro scelto e la lavorazione applicata ad esso possono davvero fare la differenza sulla buona riuscita del lavoro. Possiamo installare doppi o tripli vetri che isoleranno la struttura sia acusticamente che termicamente; si può inoltre valutare un ulteriore grado di protezione nei confronti delle effrazioni, pensando a vetri blindati.

Le possibilità sono davvero infinite, non ti resta che contattarci e richiedere un preventivo senza alcun impegno !